Elenco blog di tutti gli anni

Marzo 2014 in sella di Kawasaki Versys senza una goccia di pioggia!

Marzo 2014! Che dire? Era Marzo spettacolare. Senza un weekend di pioggia! é possibile, chiedete voi. Come mostrano le foto sotto, è possibile. Ci siamo divertiti un sacco e abbiamo fatto giri con nostra Kawa Versys indimenticabili!
Domenica 2 Marzo 2014 visto il periodo di carnevale e la giornata da sogno con cielo azzurro, siamo andati prima a godere il panorama da punto strategico di Madonna del Sasso e poi a divertirci a Carnevale di Gozzano. Ma sapete che era un gran bel Carnevale. Era la sfilata gigantesca con musica, migliaia di gente in costumi, carrelli giganteschi con diversi tematiche, storiche o classiche o di cartoni animati e anche preferiti di Flavio M&M's )) C'era 12 gradi ed con 92 km abbiamo passato l'altra domenica in moto!








Domenica 9 Marzo dopo trasmissione Alle falde di Kilimangiaro dove c'era la sfida tra borghi storici più belli d'Italia, abbiamo deciso che sarebbe bello visitare di più le città storiche e borghi d'Italia, paese che è pieno di quel ultimi. E borgo che era piu vicino e come dopo risultato uno di piu belli che abbiamo visti - era Ricceto di Candelo (BI). 181 km andata e ritorno sotto il sole e 14 C°. Ma dovete vedere che bello che è! Sembrava di essere nelle riprese del film di crociate o qualcosa del genere) è assolutamente consigliatissimo di essere visitato! e meglio in moto!=)))






Domenica 16 Marzo abbiamo beccato giornata da 23 gradi! Ma perché a Pasqua non ci sono mai 23 gradi!?? Perché è una sfiga di Pasqua...ma questo è gia altra storia! Tornando a quella domenica meravigliosa - siamo andati a Lanzo D'Intelvi che ti rigala impressionante panorama sul lago di Como. Facendo piccola salita fino a 950 m altitudine c'era un po' di vento, ma non dava fastidio perché sole era veramente forte e scaldava un sacco. Ovviamente li c'erano un po' di altri moto, che sono tutti subito motociclisti con giornate soleggiate come quella=) che cattiva che sono) scherzo! e saluto tutti i motociclisti sia che fanno giri solo quando c'è sole sia che usano moto ogni santo giorno come mio marito. 282 km, il posto cosi incantevole era vicino a casa nostra, ed io l'ho scoperto solo dopo 6 anni in Italia...e quante ancora posti devo scoprire!)




Domenica 23 Marzo 2014....ohhh...quella era la giornata di congelamento totale di tutte le mie estremità, mani, piedi, naso etc etc...7 gradi con grande fortissimo vento! Coperto ovviamente cosi neanche il luce si sole non ti poteva scaldare. E tutto che sono riuscita a fare era arrivare a Cannobio=) 66 km solo quella Domenica grigia. Senza pioggia pero. Ragazzi, non riuscivo neanche a togliere guanti per fare foto, una roba incredibile alla fine di Marzo. Ovviamente senza che io avessi detto che non ce la facevo più, Flavio poteva andare più lontano. Non piove, tutto a posto, perché no=) Magari c'è uragano al lago, tornado, lui va lo stesso! Certi passioni nella vita sono più forti di noi. E per lui è moto!

Domenica 30 Marzo, ultimo giro di Marzo 2014 era molto carino. Faceva caldo, 20 C° e noi dopo aver visto Kilimangiaro, abbiamo scelto altro borgo storico da visitare - Castellaro Lagusello in provincia di Mantova. E non ci siamo pentiti. Posto incantevole, sul lago, con larghi prati intorno, città molto curata con torneo di tamburello! Ma sapevate che è il loro sport tipico locale? Ma sapevate che esiste tamburello come sport? =) Comunque era la scoperta della giornata per noi. 440 km che valevano assolutamente la pena di essere fatti, mangiata in ristorantino del posto e poi gran pisolino in prato vicino al lago con vista di tutto il borgo! Giornata ideale per noi è cosi)












a presto! con nuove storie di viaggi di Pasqua e tanti altri!

Nessun commento:

Posta un commento