Elenco blog di tutti gli anni

Aprile 2014 tra borghi e montagna in sella di MV Agusta e Kawasaki Versys

Aprile 2014 è stato abbastanza caldo e bello maggior parte di weekend. Peccato che tre weekend su quattro io sono andata a studiare a milano e Flavio ha fatto giri da solo. Ah no, dimenticavo, sempre in compagnia di suoi due ruote, sua compagnia preferita ovviamente))
E cosi Domenica 5 Aprile Fla ha raggiunto anche il gruppo di amici e hanno fatto piccolo giro sul lago. Tempo era bello, caldo, 20 gradi e il momento piu bello era sentire il rumore di MV Agusta F3 Serie Oro che sentiamo veramente raramente. Ha goduto la giornata mio marito, 79 km e tanti complimenti da passanti che apprezzano la vera bellezza di moto.


Domenica 13 Aprile ero di nuovo a studiare a Milano e Flavio questa volta ha deciso di andare in montagna, a Cheggio, dove da bambino aveva la casa sua famiglia. Penso che ha fatto la giornata di riflessioni e belli ricordi! Anche questo fa parte di giri in moto - ti regalano tanti emozioni e tanto tempo per pensare!
133 km Fla e Kawa Versys da soli


Venerdi 25 Aprile 2014 era la giornata speciale! Speciale era perché era venerdi e apposto di lavorare siamo andati a fare bel giro in moto, che bello eh?) Poi speciale era perché abbiamo beccato giornata splendida di sole e 20 C°. E finalmente speciale era perché siamo andati a Bienno (BS)! Il borgo medievale piu bello che abbiamo mai visto! Vi giuro. Secondo mio parere è veramente cosi. Ed è cosi anche secondo parecchi classifiche di borghi più belli d'Italia. L'attrazioni principali di Bienno è il vecchio Mulino che ora è museo e certamente la statua di Cristo Re che si vede da lontano con suoi 10 metri di altezza. Ma non è solo per i monumenti, ma per tutto insieme, per l'atmosfera che c'è in questo borgo incantevole, tranquillità, per stato e ordine in cui è tenuto tutto. Torneremo, Bienno! Sicuramente un giorno torneremo! Con un altra moto o con altra storia,  ma con tanto tanto piacere.
476 km e 20 gradi e grande dormita al parco sotto la statua di Cristo-))















Ultima Domenica dl mese - 27 Aprile 2014 Flavio di nuovo da solo e di nuovo ha scelto montagna. Va be, non è proprio montagna...è Mottarone. "Mica è montagna!" - dice mio marito - "Passo dello Stelvio, questo si che è montagna!" )))
Allora è andato a Mottarone, vista stupenda come sempre, anche se non era la giornata soleggiata. Con 84 km si chiude Aprile e ci aspettano nuove avventure più lunghi e più belli, perché arriva estate!!!


e solo strada avanti...guidare - ecco il vero piacere di motociclista - guidare e basta...

Nessun commento:

Posta un commento