Sabato 8 Dicembre 2012 come ogni anno c'è tradizione di andare ogni festa di 8 Dicembre a Mottarone. E cosi è stato anche anno 2012. Ed era quarta volta per me di far parte di questa tradizione. Abbiamo fatto 89 km, giornata bellissima. Non c'erano quasi le nuvole, cielo era di color lago, o lago era di color blu di cielo) in ogni caso erano fanstatici!Era Proprio la giornata da salire su e godere la panorama! e cosi abbiamo fatto! Peccato solo che c'erano solo 2 C°.
Domenica 9 Dicembre faceva veramente freddo (2 C°) e siccome abbiamo gia fatto il giro il giorno precendente questa volta siamo andati vicino - ad Orta e poi a Stresa a vedere la festa con animali in piazza) Solo 64 km...) ma tante emozioni e tanto freddo preso))
Domenica 16 Dicembre era l'altra giornata parecchio fredda (4 C°) e siamo andati ad Ornavasso e vedere Babbo Natale...scherzo! Non completamente scherzo, perchè siamo andati ad Ornavasso al parco di Rene) A posto delle rene abbiamo visto la mostra di conigli) e poi per vedere un po' di ghiaccio siamo andati a Cicogna. A certo punto sulla strada eravamo costretti di tornare indietro perché la strada era completamente ghiacciata e c'era rischio di cadere. A parte di rischio non era proprio possibile di girare ruote sul ghiaccio) non giravano) 61 km e sole! e un po' di paura presa)
Nessun commento:
Posta un commento