Elenco blog di tutti gli anni

Estate 2011 - Viva Montagna e mare e sole e...moto!!!!

28 maggio 2011 - Giro a Mottarone con nostro Tiger! 101 km e giornata spettacolare con sole e cielo limpido senza nuvole. ma ditemi se non siamo fortunati di vivere vicino al posto del genere? Panorama unico...


2 Giugno 2011 siamo andati a Luino. E abbiamo fatto 152 km. Perché? La domanda è questa. Ma la risposta non la conosco...Perché la giornata d'estate non fredda e senza pioggia siamo andati a Luino, dove andiamo a Gennaio o Febbraio...Boh...Forse, forse perché faceva freddo perchè io ero in maglioncino con maniche lunghe. Ma non ci sono giustificazioni per noi lo stesso) è giro troppo vicino per Giugno.
Domenica 12 Giugno siamo andati al mare! e vai! Questo è mia parte preferita del estate) Invece quella di Flavio è la montagna ovviamente) Ma comunque con 423 km fatti abbiamo fatto splendida domenica al mare. C'era tante gente? C'era tantissiam gente! Ci siamo abbronzati? Ci siamo bruciati!
E se abbiamo mangiato gelato? semplice si)

 Domenica 19 Giugno invece Tiger ci ha portati in montagna - Macugnaga. 117 km e sole e 26 gradi. Da veri polentoni siamo andati a mangiare la polenta)

 Qui passiamo subito a Lugio perchè 26 Giugno siamo partiti in moto per Spagna e Portogallo e a questo bellissimo e indimenticabile giro dedico il post da parte. E allora 17 Luglio Domenica siamo andati in Liguria, ma non al mare ma a fare un po' di Colli Ligure che sono molto belli e particolare. Era la giornata bella, ma con tanto tanto vento. 575 km e tanti emozioni - Passo Pregola, Pian di Poggio e passo del Giova.







Domenica 24 Luglio di nuovo montagna! e che montagna! La regina di montagne (va be, qui è da discutere però sicuramente puo dire la sua questo posto) - Valle D'Aosta! 615 km in una giornata in montagna su e giu con tornanti non sono pochi, però che meraviglia, ragazzi!
Ceresole Reale, Champorcher, Cogne



relax dopo la polenta...ci vuole si....









Domenica 31 Luglio ci toccava alla montagna svizzera! 500 km sotto il sole di Luglio, abbiamo fatto Piccolo San Bernardo, San Gottardo e Oberalpass. Questi passi li abbiamo fatti e rifatti tante volte prima, sopratutto Pic San Bernardo, ma è sempre bellissimo, no? Che senso di libertà ti da la montagna! Non si puo paragonare niente a questo.








Domenica 7 Agosto 2011 tempo ha smesso di regalarci giornate di sole e caldo e sotto piccola pioggia siamo andati a Lago di Viverone e ad Ivrea, limitando il giro con 321 km.






Domenica 21 Agosto abbiamo fatto un po' di chilometri e in precisione 509 in montagna di Svizzera. Abbiamo fatto Passo Bernina, Splugen Pass, JulierPass e il tempo era migliore che si puo desiderare ad Agosto! Ma guardate che giornata! Non era una giornata, era uno spettacolo! Che dormita abbiamo fatto al laghetto in su al passo Bernina...hm....















E Domenica successiva 28 Agosto siamo tornati in Svizzera per fare altri 364 km e fare seguenti passi: Sempione, Furka, Grimsel, Nufenen. Giornata stupenda di sole ancora!!! E era il tempo quando ancora Furka assomigliava a Furka...meno male ho fatto in tempo di vedere i ghiacci di Furka...erano fantastici!










Nessun commento:

Posta un commento