Elenco blog di tutti gli anni

Autunno 2012 un po' piovoso - con Triumph Tiger sotto sole e pioggia d'autunno

Autunno 2012 era autunno piuttosto triste e piovoso. Siamo usciti come sempre ogni domenica in moto e siamo anche riusciti a beccare qualche volta incantevoli paesaggi con nebbia o foglie di mille colori d'autunno. E Flavio mi dice sempre: adoro guidare la moto quando piove! Cosa posso dire io...io adoro un po meno di andare in moto quando piove, anche perché non si vede tanto in giro a causa di nebbia o buio, fa piu freddo e il vetro di casco è sempre appannato...Però come dice sempre mio marito - chi mi ama, mi segue! e si va! )
Domenica 2 Settembre 2012 non era la giornata tutta male, anzi, era bella giornata con un po di nuvole e 18 gradi.Siamo andati a Nizza Monferrato e abbiamo fatto giro sulle colline intorno questa zona. é sempre bello li, non è vero? C'è atmosfera particolare li...di campagna, vino, agriturismo, pasta fatta in casa, tartufo, formaggio fresco...hm...che bella zona però...
Abbiamo fatto 370 km tra colline e boschi.







Domenica 9 Settembre non siamo usciti in moto, però! aspettate! C'era motivo importante - compleanno di mamma di Flavio. E l'abbiamo portata a mangiare la polenta a Santa Maria Maggiore) Foto non metto ovvio, non è blog di giri in macchina!
Domenica 16 Settembre siamo andati al mare in Liguria. C'erano allora belle giornate si...)Poche ma c'erano.

Domenica 23 Settembre siamo andati a Bergamo! E devo dire è stata bella scoperta per me. Mi sembrava sempre città triste e sporca. Non so perchè. Sono le pregiudizi. Invece centro storico è molto bello! Era giornata non troppo calda, 20 gradi, abbiamo fatto 265 km, praticamente fino
Bergamo e indietro. Abbiamo fatto passeggiata nel centro, che risulta molto tranquillo da girare al contrario di miei pensieri) Posso raccomandare a tutti a chi piace visitare le città storiche.


 Siiiii!Quella cosa piccola nera sul piatto è tartufo! Adoro tartufo!))










Anche Domenica 30 Settembre abbiamo dedicato al mare) a vai!

Domenica 7 Ottobre 2012 era giornata fantastica! Faceva caldo, 22 gradi, sole sul cielo blu, lago di Garda, montagna, 600 km fatti in abbastanza poche ore e piccolo pisolino in parco di Riva del Garda per recuperare un po'))ma proprio bella giornata)



Domenica 14 Ottobre 2012 abbiamo fatto giro carino in Lombardia - a Lodi e Crema. Siamo partiti con la pioggia, ma poi è smesso di piovere ed era solo nuvoloso. Non caldo, non freddo, 16 gradi. E 327 km. Giro ....normale. Comunque Lodi è città molto carina e ce da passeggiare, solo quando non piove)







Domenica 28 Ottobre 2012 è cominciato di essere più fresco e noi giustamente cosa abbiamo fatto? Siamo andati in montagna! Abbiamo girato a Zegna con 4 C° e nuvolo profondo e ci siamo fermati a Portula a mangiare e scaldarci) 152 km e tanto freddo) solo io ovviamente...




Giovedi 1 Novembre 2012 era festa e abbiamo approfittato per fare piccolo giro rimanendo sul lago - siamo andati ad Angera. Era nuvoloso, intorno a 10 C° ma era troppo bello osservare i colori d'autunno...foglie verdi, rossi, gialli...é una meraviglia di questo periodo d'anno. 98 km con nostro Tiger
Domenica 4 Novembre pioveva invece...erano 10 gradi appena e abbiamo fatto giro a Gattinara. 100 km sotto la pioggia e zero foto...

Domenica 11 Novembre c'era nebbia fortissima, intorno a 8 gradi, tempo tristissimo) siamo andati a Pombia, passando Vergante. 78 km ma devo dire goduti veramente. C'era qualcosa mistico in natura quel giorno. Sembrava un po' fil d'orrore) Strade bagnati, in giro nessuno, un po' buio, nebbia spessa, silenzio, solo rumore di motore si sentiva e il vento contro il casco. Ma era stupendo...quasi tutti foglie gia caduti facendo coperta coloratissima sul erba, lago tranquillo calmo e grigio...fa un po' paura l'acqua di color grigio. Dovevate esserci con noi a godere lo spettacolo di natura di Novembre al lago Maggiore!




Domenica 18 Novembre non faceva freddo, intorno a 9 gradi, c'era anche sole e siamo andati in Svizzera, ad Ascona. 96 km, non abbiamo fatto foto...scusate..
Domenica 25 Novembre giornata splendida! sole e 12 gradi e abbiamo approfittato subito facendo giro del lago, nostro lago Maggiore! 162 km intorno al lago molto calmo come lo specchio.


E arriva inverno! Periodo piu divertente) Divertente per me sopratutto quando arrivo a casa con mani e piedi blu, li metto in acqua calda (lo so, che è sbagliato) e diventano neri) Poi è divertente anche perché ci metti piu tempo a vestirti che fare il giro)

Nessun commento:

Posta un commento