Elenco blog di tutti gli anni

Primavera 2012 con Triumph e MV Agusta: nuvolosa, un po' fredda e triste, ma in giusta compagnia si diverte lo stesso!

Non è stata primavera bellissima, piena di sole e paesaggi di natura che si sveglia dopo lungo inverno. Non si svegliava proprio niente) Ma ci siamo divertiti lo stesso al bordo di nostri Triumph Tiger e MV F3.
Domenica 4 Marzo 2012 siamo andati ad Arona e Orta. Piccolo giro di 79 km con Tiger, 12 gradi e buio e tisana che scalda al bar vista lago)

Domenica 11 Marzo era la giornata bella! Meno male! Siamo andati a Mottarone! 10 gradi e tanto tanto sole! Ci mancava! 74 km
Domenica 18 Marzo primavera ha fatto vedere sua faccia vera, pioveva, erano 8 gradi e siamo andati a Madonna del Sasso, 60 km fatti, brrrr...non si vedeva niente da su ovviamente)
Domenica 25 Marzo era via di mezzo tra bel tempo e brutto tempo - nuvoloso con 16 gradi. La nostra meta era Lago di Monate. 107 km con Tiger
Domenica 1 Aprile 2012 abbiamo usato finalmente nostra bellissima MV Agusta F3 Seria Oro! Le strade ormai erano asciuti e giornata bella permettendo siamo andati a Piancavallo e PianSole. 90 Km e 16 gradi!








Domenica 22 Aprile abbiamo fatto giro fantastico - ho visto la città che non ho mai vista - Parma, era giornata di sole e 18 gradi, abbiamo mangiato crudo di Parma (solo Flavio ovviamente), e ci siamo riposati in mezzo di natura in parco vicino la città! Cosa si puo desiderare altro da Domenica in moto?) 482 km!




questo si chiama relax di domenica di Flavione!





Mercoledi 25 Aprile altra giornata coperta. E siccome giri lunghi li abbiamo gia fatti Domenica precedente siamo andati a Cannero. 62 km, ma semre vale la pena, troppo bello nostro lago! anche con il tempo nuvoloso



Domenica 29 Aprile abbiamo fatto altro giro abbastanza lungo (686 km) andando fino a Bologna! Ma che bella città è! Tenuta malissimo purtroppo, ma molto particolare e bella. Tempo era cosi cosi, partendo da casa pioveva, a Bologna era nuvoloso. Su 18 C°.



Nessun commento:

Posta un commento