noi e nostra BMW GS ADV 1200 Rally
regione Abruzzo
Km totali 1891
Andiamo è tempo di migrare.
Ora in terra d’Abruzzo i miei pastori
lascian gli stazzi e vanno verso il mare,
vanno verso l’Adriatico selvaggio
che verde è come i pascoli dei monti. (Gabriele D'Annunzio - Pastori d'Abruzzo)
Giorno 1 sabato 31 Marzo: ovviamente come quasi ogni anno a Pasqua partiamo da casa nostra a Baveno (VB) con la pioggia forte e che sfortuna vuole continua per quasi tutta nostra strada fino a Chieti (CH) dove abbiamo prenotate B&B Residenza Perla Verde Residenza Perla Verde che era casa nostra per questa breve vacanza di Pasqua, casa in tutti i sensi di questa parola😍🙏Meno male Abruzzo ci ha accolti con schiarite e abbiamo passato stupendo pomeriggio al mare visitando Punta Aderci (Vasto) e San Vito Marina (CH) con suoi famosi trabocchi!
Reserva Naturale Punta Aderci (Vasto) è qualcosa di straordinario! Nonostante vento fortissimo e freschissimo che c'era non potevamo smettere di godere il paesaggio stupendo, molto Wild🌊 con spirito di libertà assoluta!
San Vito Marina e i suoi trabocchi che non vedevo l'ora i vedere! Sono troppo forti😆😎🐠🐟🎣
Chiudiamo la giornata con aperitivo vista mare sperando in buon tempo domani!
Km 862
KM 307
Passo san leonardo
Pescocostanzo |
Roccascalegna |
Km 722
E cosi con 1891 km chiudiamo questo piccolo tour in una stupenda regione d'Italia - Abruzzo, famoso per suoi siti storici e naturalistici, Aquila, Teramo, Pescara, i suoi trabocchi, piatti squisiti tipici, arosticini, street food con pesce fritto ...Ringrazio il destino per questo weekend Pasquale e ringrazio nostra GSona di averci portati li in estrema comodità😊🙏😍🏍
Nessun commento:
Posta un commento