Elenco blog di tutti gli anni

Magnifico Maggio 2013: noi tre - io, Flavio e Kawasaki Versys!

Maggio 2013 ho chiamato magnifico semplicimente perché era magnifico) Abbiamo fatto giri particolarmente interessanti. E per la prima volta nella mia vita sono andata a vedere la gara di Superbike! Prima volta a Monza! Dopo mi è venuta subito la voglia di vedere quella di MotoGP! Ma questo sarà gia l'atra storia)
Mercoledì 1 Maggio 2013 infatti abbiamo cominciato mese meraviglioso con giro in Lombardia e Emilia-Romania:
Modena - Salse di Nirano - Castel Nuovo Ne Monti - Canossa - Fidenza. 635 km totali di giornata, niente male direi per inizio di stagione di giri lunghi=)
Ma che strani sono Salse di Nirano! E perchè non siamo andati a vederli prima? é una riserva naturale con il fenomeno geologico molto interessante e curioso. Non ho mai visto cosa del generel! Ci siamo divertiti un sacco. Poi abbiamo prolungato il nostro giro andando a vedere Castel Nuovo Ne Monti. Giornata permetteva con i suoi 18 C°
E Viva Primavera!



Domenica 5 Maggio abbiamo fatto il giro corto - Cascate del Toce. 182 km. Ma la giornata è risultata indimenticabile non per il fatto che abbiamo fatto solo 182 km quando il tempo era fantastico e faceva caldo (22 C°) ma per la sorpresa che abbiamo trovato in su - neve! Tanta tanta neve e solo 6 gradi! A Maggio! Non è montagna alta per avere temperatura del genere a Maggio. Ero in jeans, ragazzi. Potete immaginare le mie gambe che sono diventati come quelli di pollo congelato di colore blu e con puntini))Comunque il giro è stato bellissimo e divertente)









12 Maggio 2013 siamo andati a vedere la gara di Superbike a Monza!!!
Siamo andati in moto ovviamente e per questo il giro era 210 km. Devo dire che è stato molto emozionante. Non è con vedere gara in TV, non c'entra proprio niente...Senti rumore di moto quando passano, vedi tutte le pieghe sopratutto se sei seduto davanti a una bella curva, sei in atmosfera di gioia totale con tifi si tutti i piloti vicino, vedi e senti il rischio che occorrono piloti ogni secondo quando sono in moto. Infatti abbiamo visto un pilota uscire abbastanza pericolosamente dalla pista. Quando capita davanti a te,qualche metro in avanti, ti prende un po' il fiato. Non come ho visto cadere Flavio quando lui correva con sua Ninja al Trofeo amatori. Li mi è preso tutto il fiato e cuore ha cominciato a battere dieci volte piu veloce) Tornando a Superbike - abbiamo visto di tutto alla fine. Secondo parte di giornata abbiamo trascorso sulla tribuna principale e abbiamo visto lo start e le ragazze con ombrelli (la cosa che piu interessava Flavio ovviamente)) E poi è stato pazzesco quando alla fine di gare i piloti si fermavano davanti alle curve con loro tifosi e li salutavano con bella sgasata! Troppo forte!
Le miei impressioni da circuito di Monza li lascio non scritte) Non voglio dire niente di brutto di circuito uno i piu famosi nel mondo, circuito di Formula 1 Italia etc. Vorrei solo precisare che mia delusione è stata moooolto grande, perchè io da piccola con mio papa guardavo Formula 1 e ero tifosa di Ferrari ed era il mio sogno piu grande di andare a vedere la gara a Monza! Il sogno è avvenuto realtà e mio delusione non aveva la fine...
Però! é stata bella bellissima esperienza! Per evento di Superbike ovviamente!



Forza Ducati - gridava Flavio!

Ed io gridavo - Forza Kawasaki e Sykes!




Domenica 19 Maggio invece è stata stranamente giornata cosi cosi, tutta nuvolosa e abbastanza fresca e siccome pioveva parecchio durante la settimana, siamo andati a vedere un po di cascate d'acqua improvvisate e il lago di Mergozzo. 93 km, giro come giro. piccolo giro)



e l'acqua scendeva cosi forte sulla strada addirittura!
Domenica 26 Maggio abbiamo aperto stagione mare!!!E vai! Io adoro mare, vi ho gia detto come adoro mare? Forse perché fino a 24 anni abitavo in città gigantesca lontano dal mare, dalle montagna e da qualsiasi posto bello di origine naturali, parlo di Mosca ovviamente)
Siamo andato a Sassello in Luguria e poi a Celle Ligure a prendere sole) 445 km e tanto sole!ù
e un po di gelato)






Nessun commento:

Posta un commento