Elenco blog di tutti gli anni

inizio del anno nuovo in moto, molto diverso tra 15 gradi a Febbraio e zero a Befana-cosi era inverno 2011

Quasi subito l'anno abbiamo cominciato in moto. Quasi subito perché 1 Gennaio non siamo usciti in moto. Mannaggia...se no potevo scrivere - in anno nuovo subito in moto! che bello sarebbe)
comunque primo giro del anno è stato 2 Gennaio ad Orta. Abbiamo fatto 73 km con 4 gradi sopra 0. Nostro amico Mario e sua Guzzi erano con noi. Piccolo giro giusto per cominciare l'anno bene)

A Befana 6 Gennaio siamo andati a Stresa. 35 km e 0 gradi! Forse perché faceva cosi freddo abbiamo fatto cosi pochi chilometri) però abbiamo visto bella festa a Stresa




che belli asini...)
9 Gennaio per me forse è stato giro peggiore d'inverso 2011. Faceva freddo solo perché pioveva e c'era tanta umidità. Appena usciti avevo subito mani congelati, non si vedeva niente dal casco per causa sia di nebbia sia per vetro del casco appannato. che bel giro! vai, ti fa freddo, non vedi niente, piove e sei bagnato, piedi non li senti piu, neanche mani, non c'è un'anima fuori, e tu sei in moto! ditemi voi perché una donna lo può fare se non per amore?)

 E invece qui abbiamo che fare con bellissima giornata di 16 Gennaio con tanto sole e 5 gradi sopra 0. E subito si vede il mio sorriso) e ci mancherebbe) Siamo andati ad Ascona in Svizzera e abbiamo fatto 103 km in compagnia di amico Mario.


Il giorno del mio compleanno 23 Gennaio 2011 non era cosi bello come domenica precedente, ma un bel gireto in moto ce l'abbiamo fatto. Siamo andati come spesso accade in inverno a godere panorama dal Madonna del Sasso. 72 km e 4 gradi sopra 0. giornata cosi cosi. Ma io ero felice lo stesso, era il mio compleanno) ancora ero contenta di compleanni...




6 febbraio era altra bellissima giornata di inverso 2011. Ma bella da non credere! Abbiamo registrato 15 gradi! Eravamo a Piancavallo ed eccoli viste fantastiche di questo posto vicino a noi.






13 febbraio Domenica siamo andati a Mergozzo. Praticamente quasi niente giro) Metti piu tempo a vestirti per uscire in moto in inverno che fare il giro proprio. Abbiamo fatto 37 km, faceva freddo, umido, piovigginava, 6 gradi sopra 0.



Domenica 20 Febbraio 2011 era la giornata quasi come domenica precedente, 6 gradi, coperto, pioggia, freddo e mio marito che fa la festa lo stesso perché è uscito in moto) è cosi l'anima di motociclista, piange senza moto e sorride solo ascoltando il rumore del motore di moto preferita.

Domenica 27 febbraio 2011 altro piccolo giro, questa volta ad Arona. Erano 6 gradi, tanto per cambiare e coperto e abbiamo fatto solo 47 km...quante moto erano in parcheggio ad Arona quel giorno, che di solito è famosa piazza per pausa caffè per tanti tanti motociclisti, ma 27 febbraio non li abbiamo visti piu...)))

e

6 marzo facciamo che era ultimo giro di inverno 2011. Domenica stupenda con 12 gradi e sole e tante moto in giro subito) dove siete stati un mese fa? e qui vi presento nostra nuova moto per quel periodo - Triumgh Tiger. Eccola in foto. Abbiamo poi fatti tantissimi giri con questa moto e ci siamo trovati benissimo. Ce/omunque 102 km per Domenica 6 Marzo e la pausa te/caffè ad Angera.







Nessun commento:

Posta un commento