Elenco blog di tutti gli anni

Giro d'Italia in moto o 4 mila chilometri di sole d'estate e bellezze italiane!

Ecco il nostro giro al bordo di "comodissima" KTM Adventure nelle terre di bellissima Italia in periodo dal 27 Giugno a 7 Luglio 2010. 10 giorni di sole, mare, assaggi di piatti tipici di tutte le regioni, tante tante foto con paesaggi mozzafiati, 10 giorni di passione per andare in moto e un po di giorni di mal di schiena e lato B dopo tanta strada)
 Marche (Recanati), Puglia (Vieste, Gargano, Ostuni, Alberobello, Leuca, sud), 
Calabria (Ciro marina), Campania (Marina di Camerota)
e 4 mila km totali e vai! viva viaggi in moto!!!!
Prima tappa siamo fermati a Civitanova Marche. Mi sembrava che sono in paradiso di girasoli)


 ed eccoci in mia città bianca preferita dopo questo viaggio - Vieste in Puglia!









Poi un giorno siamo andati ad esplorare le città di Rodi Garganico e in particolare Peschici. Ma che mare bello c'è in Puglia!

 Non si va in moto con gambe scoperte e scarpe estivi! Lo so, lo so...è stato uno sbaglio...faceva troppo caldo...










Giorno dopo siamo partiti per l'altra città bianca del sud d'Italia - Ostuni. e da li abbiamo visitato il posto molto particolare e subito riconoscibile - Alberobello! Ma la gente veramente abita nelle casette cosi? eh si!

Ostuni








Giorno dopo abbiamo fatto giro fino al punto piu al sud d'Italia - Santa Maria di Leuca. Ma che caldo che faceva...non siamo riusciti neanche a stare in spiaggia al sole. Andando li abbiamo fatto un po di strada bianca per far divertire nostra KTM e per godere vento e riva di mare rocciosa di Puglia


 Poi ci erano Ciro Mariana, Capo Rizzuto





E poi Policastro Bussentino...
e da li siamo andati a Marina di Camerota, Polinuro, Maratea....e mare da favola...favola d'estate, quando cuore piange solo con alcuni ricordi di giorni passati al caldo...voglio estate!!)


Abbiamo assagiato tutti i specialità di posti? oh si, penso proprio di si...) e poi chili messi su erano da smaltire in palestra. per fortuna abbiamo nostro Iron Gym!


E per tornare a casa in su, abbiamo scelta la fermata ad Orvieto, una bellissima città di Umbria, molto particolare con centro storico cosi Storico che ti fa spostare dai giorni nostri al Medioevo con cavallo sotto di noi al posto di moto) no, sono 115 cavalli in realta...)


Nessun commento:

Posta un commento