Pasqua ovviamente in moto! 3/5 Aprile 2010, 847 km.
Abbiamo fatto giro a Cinque Terre in Liguria. Perchè a mio marito è venuto in mente di portarmi per mia prima Pasqua proprio a Cinque Terre, non lo so. Immagino motivo era che Cinque Terre è un posto magico ed uno di più belli d'Italia! Ed è stata proprio una idea giusta di andarci, perchè l'anno dopo è successo disastro con le piogge e tanti posti a Cinque Terre sono stati impossibile da visitare senza dire di grandi danni alle persone e cose.
Siamo andati con nostro amico Mario e sua Guzzi Norge. Era unica Pasqua dove non eravamo da soli. Ed è stato bello. Abbiamo fatto 814 km totali in tre giorni, un po pocchino penso io ora quando lo scrivo...però comunque è andata cosi. Tempo non è stato gran che, sopratutto primo giorno Sabato 3 Aprile, pioveva, era coperto, freddino, siamo arrivati a Brugnato, e alla sera siamo andati a Levante e Monterosso al mare.
![]() |
ma perchè i gatti adorano cosi dormire sulle moto?) |
e dopo questo paesaggio fantastico si torna a casa...
Giro di Pasqua sicuramente bellissimo, da ricordare, ma da ricordare anche per altra cosa purtoppo bruttissima...Flavio si è fatto male uno di quelle giorni. Si è fatto molto male, e in precisione si è strappato bicipite di un braccio. Prioprio cosi! Si è strappata tendine di bicipite ed era inizio di processo spiacevole di ritiro di bicipite e tutto questo perchè è successo? Per salvare la moto che stava cadendo! La moto era salva, m braccio di mio marito no...cosi c'era anche questo triste momento durante in giro.
Ma finisco con le note belle! Ci sono cose peggiore, importante che puo guidare moto e vi racconto ancora tante tante belle storie di nostri giri!
Nessun commento:
Posta un commento