Elenco blog di tutti gli anni

Ecco in arrivo primavera motociclistica - marzo 2015 - in sella di Guzzi Stelvio aspettando il caldo vero!

Marzo 2015 motociclistico è cominciato Domenica 1 Marzo con un giro senza di me purtroppo, perché ero via a studiare a Vercelli. Però Flavio è venuto a trovarmi in sella di nostro Guzzi Stelvio NTX 1200 passando belli paesaggi di risaii intorno a quella zona. Era giornata calda, da primavera che voleva già comandare. 14 gradi, sole pieno e zero nuvole.
205 km giusto per cominciare a scaldare gomme per lunga e meravigliosa primavera! )


Domenica 8 Marzo era la giornata splendida  molto tranquilla, sapete quando non c'è un filo di vento, sole non è forte ma scalda gia e l'acqua di lago di Sirio, dove siamo andati, sembrava uno specchio. Abbiamo anche visitato Chiaveranno e Settimo Vittone. 13 gradi che ci hanno anche permesso di addormentarci sotto albero in parco della chiesa=))
289 km che potevano essere di piu sapendo che giornata viene fuori






Domenica 15 Marzo non era cosi perfetto il tempo invece...piovigginava e come spesso accade quando piove - abbiamo fatto il giro del Lago Maggiore che è bello con qualsiasi condizioni climatiche=) A Sesto Calende faceva fresco, umido e brrr....non mi piacciono giornate cosi...10 gradi e comunque 160 km fatti.
voglio estate!)) 

Domenica 22 Marzo: neanche qui non ci siamo...ancora piu freddo e ancora piu umido...8 gradi e abbiamo scelto di andare a Varese a Sacro Monte. Posto molto bello e silenzioso e con questo tempo sembrava la scena di film d'orrore=)
Km 148 e veramente voglio estate!=))










Domenica 29 Marzo: ecco, ci siamo! Giornata da sogno - 22 gradi con sole e cielo azzurro e andiamo subito in posto incantevole - borgo storico La Morra e dopo a Grinzane Cavour, dove siamo già stati, ma è sempre bello tornare a visitare questo castello medievale.
400 KM  con tanta tanta felicità di primavera arrivata! E cosa ci aspetta dopo? Dove ci porta Guzzone Stelvio? Eh..grande moto e grandi viaggi - questo è sicuro!







Nessun commento:

Posta un commento