Domenica 7 Dicembre 2014
Giro Versys
Santuario Boca
Km 91
Lunedi 8 Dicembre 2014 come ogni 8 Dicembre ogni anno c'è questa tradizione di andare a Mottarone. In moto ovviamente. Adesso tra gli amici che partecipano in questo rituale, siamo rimasti solo noi...Però non ci arrendiamo! Anche quest'anno 8 Dicembre eravamo li. C'erano circa 2 gradi in su e 7 gradi al lago. Però la natura ci ha fatto vedere suo spettacolo con cielo grigio blu lo stesso...meraviglioso panorama dal Mottarone. E pensate che è al passo da casa. Incredibile.
89 km, tradizione mantenuta e un po' di freddo preso)) ma c'è di peggio!=))
Domenica 14 Dicembre era giornata grigia e triste e fredda che odio...quando pioviggina e umidità ti entra nelle ossa e non si vede niente dalla nebbia e non si capisce cosa facciamo noi due fuori in moto in costumi antipioggia e con gilet fluorescenti per farci vedere in qualche modo da automobilisti...ma siamo andati a vedere presepi a Vogogna, il borgo del Piemonte più bello, secondo la trasmissione Kilimangiaro.
Che dire - tanto freddo preso, erano 4 gradi, e 53 km chiudano questa giornata...
Domenica 21 Dicembre abbiamo fatto giro Natalizio veramente: siamo andati a Crodo a vedere gli presepi sul'acqua! Una idea bella e originale e visto che natura ci ha regalati giornata stupenda di 11 C° e 9 C° in su a Crodo, abbiamo approfittato per godere clima di Natale pochi giorni prima della festa.
133 km e non faceva neanche freddo! =))
Eccolo - ultimo giro del anno 2014 - Domenica 28 Dicembre. Era anche giornata stupenda di sole e cielo azzurro celeste. C'era 8 gradi C° pomeriggio! Siamo andati a fare piccolo giro intorno alle Colline Novaresi e alla strada di ritorno ci siamo fermati ad Orta - nostra tappa preferita d'inverno=))
Totale 110 km con quali chiudiamo anno 2014 motociclistico con circa 33 mila km dietro le spalle da inizio del'anno e con speranza di avere sempre possibilità di viaggiare in moto e visitare luoghi nuovi e scoprire culture diversi e con speranza che anche anni futuri saranno cosi belli e noiosi in assenza di problemi con moto e guardando solo avanti ci sentiamo in 2015!
Nessun commento:
Posta un commento